Continua il lavoro della società nerazzurra per la cessione di Brozovic in nome del FPF: secondo la “Gazzetta dello Sport” sarebbero arrivate richieste di informazioni dalla Premier, specialmente dai campioni in carica del Leicester e dal Chelsea
BROZOVIC PER IL FPF – “L’Inter da giorni sta lavorando per far rientrare l’affare Joao Mario entro i paletti del fair play finanziario. Ecco perché in tutto questo può rientrare la questione legata a Marcelo Brozovic. Il croato è sul mercato, ma solo quello estero. La Juventus ha provato a sondare, ricevendo immediatamente un secco «no» da Suning e dal presidente Erick Thohir”.
SIRENE DALLA PREMIER – “Nelle ultime ore sono arrivate telefonate di sondaggio dalla Premier League: i campioni in carica del Leicester di Claudio Ranieri, il West Ham e anche il Chelsea di Antonio Conte. I Blues vorrebbero offrire soldi e il cartellino di Obi Mikel: l’Inter ha declinato questa ipotesi, vuole solo cash dal cartellino di Brozovic. Restando nel reparto mediano, va segnalato che l’Inter ha tolto dal mercato Gnoukouri“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2b5kUfr
via IFTTT http://ift.tt/2blkeDc #inter #interclubpavia #internews
