Le pagelle di Chievo-Inter secondo la “Gazzetta dello Sport”: disastrosi i due centrali, specialmente Ranocchia, e i nuovi acquisti deludono. L’unico a salvarsi è Kondogbia
RANOCCHIA, CHE DISASTRO! – “Ranocchia 4, il peggiore in campo. Incerto fin dalle prime battute: rischia grosso per un fallaccio al limite dell’area che l’arbitro non vede. Spesso nella «terra di nessuno», scherzato da Birsa sull’1-0. E non è serata nemmeno in avanti”.
CROLLO D’AMBROSIO – “D’Ambrosio, 4.5. Centrale di destra in una linea a tre: là dietro è ormai un vero jolly. Regge nel primo tempo, becca un giallo immeritato, poi crolla nella ripresa“.
BANEGA SCOLASTICO – “Banega, 5. Dispone della massima libertà di movimento, deve accendere la lampadina dalla metà campo in avanti, ma fa solo il compitino e passaggi troppo scolastici“.
CANDREVA NON IN FORMA – “Candreva, 5. Gioca lui, e non Perisic, perché de Boer sceglie il 3-4-1-2 e l’azzurro è più centrocampista del croato. Ci prova da lontano: a lato. Ancora pesante“.
KONDOGBIA, UNICA SUFFICIENZA – “Kondogbia 6, il migliore dell’Inter. È forse l’unico a salvarsi, soprattutto nel primo tempo. Fa legna e riparte, senza paura: de Boer sembra aver trasmesso almeno al francese quelle sicurezze mai evidenziate l’anno scorso”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2bXhA7o
via IFTTT http://ift.tt/2aiJp9X #inter #interclubpavia #internews
