Brozovic e Jovetic: l’Inter spera di concretizzare a breve Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /2bG4Rky Guido Marino

Jovetic

Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, l’Inter sta per concludere la cessione di Stevan Jovetic alla Fiorentina, mancano proprio gli ultimi dettagli. Dicorso diverso invece per Brozovic, con i suoi agenti volati verso Londra.

SOLO LA PREMIER PER BROZOVIC – Gli agenti di Brozovic sono all’estero, a Londra. Non sappiamo con certezza se l’entourage del centrocampista croato sta parlando con il Chelsea o con altre squadre, visto che nella capitale inglese ci sono 12 club. Di sicuro la formazione di Antonio Conte ha fatto un sondaggio, e anche qualcosa in più. Il punto fermo è la decisione di cedere Brozovic solo verso l’estero, quindi con tutte le porte chiuse alle italiane. L’unica soluzione percorribile al momento sembra quella della Premier League.

RITORNO IN VIOLA – La trattativa tra Jovetic e la Fiorentina è invece a buon punto, il giocatore sta per tornare a Firenze. Il tutto potrebbe chiudersi anche a breve, con il giocatore molto contento di tornare dal suo vecchio amore. Il montenegrino non ha avuto praticamente scelta all’Inter, visto che per Frank de Boer non è un giocatore centrale nel suo progetto tattico. Soltanto una clamorosa ed improvvisa frenata può far saltare l’affare.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2bG4Rky
via IFTTT http://ift.tt/29mwxOL #inter #interclubpavia #internews