Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’Inter sarebbe a caccia di un colpo in difesa: per quanto riguarda l’esterno è difficile l’arrivo di Darmian a causa dell’ingaggio, per questo in casa nerazzurra si pensa anche a Lichsteiner
ULTIMO COLPO – “Dopo i botti di venerdì, con gli arrivi di Joao Mario e Gabigol, l’Inter fa registrare un lunedì di calma apparente sul fronte mercato. Il summit tenutosi ieri tra Frank de Boer, il Cfa Giovanni Gardini e il d.s. Piero Ausilio ha permesso di delineare la strategia per il colpo che potrebbe completare la rosa”.
DARMIAN, CHE INGAGGIO! – “Resta viva la pista che porta a Matteo Darmian, che potrebbe arrivare in prestito dal Manchester United, visto che con Mourinho sembra avere poco spazio. Trattativa comunque non facile, anche perché l’ex Torino ha un ingaggio molto alto“.
IDEA LICHTSTEINER – “Difficile anche arrivare a Stephan Lichtsteiner, che a Torino per ora è chiuso da Dani Alves. Anche se lo svizzero andrà in scadenza a giugno, ha il mal di pancia e potrebbe essere liberato dal ritorno di Cuadrado”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2bwwn9g
via IFTTT http://ift.tt/2bZeQ6q #inter #interclubpavia #internews
