Secondo la “Gazzetta dello Sport”, l’ultimo giorno di mercato dell’Inter sarà dedicato alla ricerca di un colpo in difesa. Sfumati Criscito e Garay, si cerca un difensore low cost, con Caceres in pole
ULTIMO GIORNO – “Dopo quello di Joao Mario, l’annuncio di Gabigol, l’attesa per Lichtsteiner che quasi litiga con la Juve, la definizione delle uscite di Erkin e Jovetic, mentre Brozovic a meno di sorprese resta in nerazzurro. Il doppio colpo da prima pagina l’Inter lo aveva messo a segno nel fine settimana, ma in quest’ultima giornata di mercato cerca la stoccata per regalare a De Boer un difensore in più“.
DIFENSORE LOW COST – “L’ultimo colpo in entrata potrebbe infatti arrivare in difesa, anche se solo low cost. Criscito e Garay sono quindi usciti dal panorama, mentre per Caceres non ci sarebbe fretta essendo l’uruguagio svincolato dalla Juve. Il problema però è legato alle condizioni del giocatore, che avrebbe ancora problemi alla schiena”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2cq7z2U
via IFTTT http://ift.tt/1SzLaJn #inter #interclubpavia #internews
