Secondo “Tuttosport”, l’Inter starebbe monitorando con attenzione le occasioni dell’ultimo minuto specialmente per quanto riguarda la difesa: Ausilio potrebbe andare ad acquistare un esterno puro, dal momento che potrebbero presentarsi ben tre occasioni dell’ultimo minuto
COENTRAO LAST-MINUTE – “Gli uomini mercato interisti il possibile per regalare un difensore a de Boer e per questo non è da escludere che alla fine spunti un’occasione last-minute e che il profilo non sia per forza quello di un terzino abile a giocare anche da centrale. Se Ausilio trovasse una buona opportunità potrebbe anche andare su un esterno puro e nelle ultime ore starebbe tornando di moda il portoghese Fabio Coentrao, rientrato al Real dopo il prestito al Monaco”.
OCCHI SU DEBUCHY – “Sulla corsia opposta, pure lui reduce da un ‘15-16 difficile con qualche acciacco fisico, c’è Mathieu Debuchy. Ha 31 anni, l’Arsenal è disposto a cederlo per pochi milioni o a prestarlo. Qualche giorno fa c’è stato un contatto con la Roma non andato a buon fine; l’Inter lo aveva trattato nel 2013 quando era al Lille, ma il giocatore alla fine scelse il Newcastle”.
JOLLY VAN RHIJN – “Infine attenzione a Ricardo Van Rhijn, 25 enne jolly ex Ajax, acquistato a luglio dal Club Bruges: finora ha giocato 1 gara su 6 e tornerebbe volentieri a farsi allenare da de Boer“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2bAU7bk
via IFTTT http://ift.tt/1Pebsjl #inter #interclubpavia #internews
