Pellegatti: “Scambio Inter-Juventus per Lemina, poi…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/2c93JX9 Viviana Campiti

Pellegatti

Carlo Pellegatti – ospite negli studi di “You Premium” in onda su Premium Sport – parla della rivalità tra i cinesi del Milan e quelli dell’Inter e svela un clamoroso retroscena legato al mercato dei nerazzurri e della Juventus

CINESI COMPETITIVI – «Milan? I cinesi rossoneri vogliono rivaleggiare con i cinesi dell’Inter, quindi vedremo un grande mercato di gennaio».

RETROSCENA – «Per quanto riguarda il mercato di Inter e Juventus ieri era nell’aria uno scambio clamoroso: Lemina per Brozovic. Proprio allora il Chelsea, che non è riuscito ad arrivare al croato, si è prepotentemente inserito tra Newcastle e Tottenham per Sissoko».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2c93JX9
via IFTTT http://ift.tt/2c0WPGB #inter #interclubpavia #internews