L’Inter non ha abbandonato del tutto la pista che porta a Martin Caceres. Il giocatore ancora non ha recuperato dall’infortunio rimediato nella scorsa stagione e, secondo quanto si legge su “Tuttomercatoweb”, molte pretendenti ci stanno pensando.
LE CONDIZIONI – «Martin Caceres sarà senza dubbio un profilo cercatissimo sul mercato di… novembre. Se qualcuno si chiedesse come mai l’uruguaiano è ancora sul mercato cinque giorni dopo la fine del mercato italiano, il motivo è da ricercarsi nelle condizioni fisiche del giocatore, ancora non pienamente recuperato dall’infortunio al tendine d’achille rimediato negli ultimi mesi vissuti con la maglia della Juve. Ma niente paura: ancora un paio di mesi e l’infortunio sarà solo un lontano ricordo.
CHI LO VUOLE – Si è parlato di Roma, che ha però poi virato su altri nomi per la difesa, lo ha cercato a lungo la Fiorentina, ma anche Corvino si è ritirato. L’Inter ci ha pensato fino all’ultimo, ma ha poi preferito aspettare, complici i problemi fisici di cui sopra, mentre il Napoli aspetta di capire quanto gravi e lunghi saranno i problemi fisici di Tonelli prima di fare qualsiasi mossa».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2bYTcNE
via IFTTT http://ift.tt/1ZEPoV7 #inter #interclubpavia #internews
