E se Kondogbia partisse a gennaio? Lo vuol un club inglese Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2e1FThb Guido Marino

Kondogbia

Le ultime partite di Geoffrey Kondogbia, con tanto di cambio plateale dopo 20 minuti nella partita contro il Bologna, hanno portato il francese anche a valutare altre alternative. Secondo quanto riportato da “Repubblica”, c’è un grande club inglese disposto a scommettere ancora su di lui.

GLI OCCHI DI KLOPP«Per quanto riguarda il mercato in uscita dell’Inter torna con prepotenza, dopo le cattive prestazioni accumulate fino ad ora, il nome di Geoffrey Kondogbia. Secondo il britannico Daily Star il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp starebbe facendo pressioni sulla dirigenza per avere il francese a gennaio. Klopp, sempre secondo voci inglesi, sarebbe alla ricerca di un centrocampista difensivo, e Kondogbia, per età e potenziale, rappresenterebbe il profilo giusto. Resta però il nodo legato al prezzo. L’Inter lo ha pagato 35 milioni di euro più bonus e non ha intenzione di cederlo in prestito».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2e1FThb
via IFTTT http://ift.tt/2cZl0Yk #inter #interclubpavia #internews