Suning la prossima estate alzerà l’asticella – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2dOgHPO Giulio Di Cienzo

Zhang Suning Inter

Il “Corriere dello Sport” scrive che nella prossima estate l’Inter potrà avere veramente idea delle intenzioni di spesa di Suning. Dopo un primo mercato a sorpresa gli obiettivi possono tornare ad essere ambiziosi, con Domenico Berardi sempre nel mirino.

CAMBIAMENTO – La prossima estate, senza i vincoli del fairplay finanziario, si capiranno le vere intenzioni di Suning. Nel primo mercato sono arrivati rinforzi per 70 milioni, e voci come quella circa l’offerta per James Rodriguez fanno sognare la piazza in ottica futura.

ALTI LIVELLI – Secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter potrà alzare davvero l’asticella, entrando in competizione anche con le big europee. E se potesse contare anche sulla vetrina Champions si aprirebbero molte porte.

NOME CONTESO – Un nome sempre nel mirino è quello di Berardi. Il giocatore piace a tutti in casa nerazzurra, anche a Suning che ha un occho di riguardo per i talenti giovani e italiani. La prossima estate l’Inter sarà in prima fila, senza timore di nessuno.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2dOgHPO
via IFTTT http://ift.tt/29488Kr #inter #interclubpavia #internews