Franco Caravita, storico esponente della Curva Nord, è intervenuto telefonicamente a Sportitalia per spiegare il punto di vista del tifo organizzato in merito alla questione riguardante Mauro Icardi e alle decisioni che la società potrebbe prendere nei suoi confronti
FASCIA DI CAPITANO – Interrogato in mertio alla possibilità che l’attaccante mantenga la fascia di capitano, Caravita ha così risposto:
«Icardi capitano? Noi siamo contro questa soluzione, ma c’è da valutare anche la posizione della società e capire le motivazioni.»
VALUTAZIONI – «Senza o con Icardi, l’Interdeve andare avanti. Se noi siamo un problema, dobbiamo fare valutazioni.»
RAPPORTO – «Penso che il rapporto con Icardi non si possa ricucire. Siamo ostaggi di questi personaggi milionari e con poca moralità. L’aggravante è averci minacciato senza una motivazione, dicendo falsità. Ci auspichiamo che Icardi ritiri il libro così la faccenda si può chiudere, ma ricucire il rapporto no. Ha commesso un’infamia.»
STRISCIONE – «Lo striscione di ieri sera è emblematico: quando porta i cento argentini ci fa sapere, saremo lì ad aspettare. Siamo allibiti. Ieri fino al 90′ abbiamo fatto il tifo, di cosa dobbiamo avere colpa?»
SOCIETA’ – «Icardi è l’uomo giusto per un’Inter vincente? Possiamo essere pro o contro, ma le decisioni le prende la società, noi siamo solo tifosi. Chi ha sbagliato deve pagare. Le parole di Zanetti ci fanno piacere, lui ha sempre rispettato i tifosi.»
SE SEGNA – «Sembra che l’Inter vada in secondo piano. Ci hanno accusato che ieri la partita sia stata persa per colpa nostra. Icardi scrive che non lascia mai sola l’Inter ? Se segna segna per l’Inter, non lo ringrazieremo, ma ringrazieremo l’Inter se vince.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2eyhfJi
via IFTTT http://ift.tt/2e9PX9B #inter #interclubpavia #internews
