Le pagelle di Inter-Cagliari secondo la “Gazzetta dello Sport”: centrocampo croce e delizia, Joao Mario migliore in campo, Banega peggiore. Ecco di seguito i tre voti più alti e i tre voti più bassi della formazione nerazzurra
IL MIGLIORE – “Joao Mario, 6.5. Fosse per lui, la baracca nerazzurra starebbe in piedi. Non è questione del gol, è che fa quasi sempre la cosa giusta. Prova a spingere i compagni, ma è impresa davvero ardua”.
MACCHINA DA CROSS – “Candreva, 6. Diventa l’incubo di Murru, sforna cross e numeri a ripetizione, ma si perde sempre su più bello. Come dire, bello ma non balla”.
PIEDE CALDO – “Ansaldi, 6. Piede caldo. I suoi corner e i suoi cross sanno far male, peccato che non dia continuità alle sue azioni d’offesa. E dietro soffre un pochino”.
PASTICCIONE – “Handanovic, 5. Il pasticciaccio brutto nel finale: uscita a vuoto e recupero da bradipo sul tiro di Melchiorri. E poi cerca di bloccarlo invece di smanacciarlo via”.
CONTESTATO – “Icardi, 4.5. Resta schiacciato dalla contestazione. Sbaglia il terzo rigore negli ultimi quattro tirati in serie A e una ghiotta occasione. Tempi grami”.
IL PEGGIORE – “Banega, 4.5. Un tango che più triste non si può. Gira su se stesso, tiene troppo il pallone e perde quelli preziosi, tira delle mozzarelle storte. L’ombra del giocatore ammirato spesso, anche in nerazzurro”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2dZUQFh
via IFTTT http://ift.tt/2cY3FZY #inter #interclubpavia #internews
