Fabio Pisacane – difensore del Cagliari -, ospite negli studi della “Domenica sportiva” su Rai 2, torna sulla vittoria contro l’Inter e sul caso Icardi, poi annuncia i suoi tre idoli, tra cui due ex interisti
ICARDI TURBATO – Arrivano conferme anche da Fabio Pisacane sulla situazione surreale: «Si vedeva nella faccia che Mauro Icardi non era tranquillo. Noi pensavamo a noi ed egoisticamente siamo stati un po’ contenti di quello che stava succedendo, ha portato l’acqua al nostro mulino. La situazione di Icardi non è paragonabile a quella vissuta da Marco Storari: quella decisione è stata presa per dare serenità allo spogliatoio in cui ci sono tante personalità forti, qui c’è un libro di mezzo».
PARTITA E IDOLI – «Nel secondo tempo abbiamo creato tantissimo, l’Inter è calata. Nel primo tempo forse ai punti avrebbero meritato loro, ma è andata così. Il rigore dato a Icardi? Non mi piace parlare degli arbitri, magari può essere una valutazione errata da parte degli arbitri: possono sbagliare anche loro, l’hanno dato e per fortuna Icardi l’ha sbagliato. I miei idoli difensivi? Fabio Cannavaro, Ivan Cordoba e Sergio Ramos».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2elCvy1
via IFTTT http://ift.tt/2dWHGpY #inter #interclubpavia #internews
