Secondo il “Corriere dello Sport”, a guadagnare dalla rottura fra l’Inter e Icardi potrebbe essere il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che potrebbe provare finalmente a prendere l’argentino dopo aver tentato invano già la scorsa estate
DE LAURENTIIS OSSERVA – “Si scrive Icardi e si riscrive il mercato che verrà in ogni sua forma e declinazione: trattare, acquistare, dialogare, e sognare. Adesso si potrebbe: ciò che a luglio sembra improponibile, a gennaio potrebbe rivelarsi necessario, perché la liaison è andata in frantumi e San Siro ha smesso d’amare Maurito. Il resto lo svelerà quel galantuomo che è il tempo, nel quale De Laurentiis resterà a spiare per intuire gli sviluppi della situazione”.
SOGNO NAPOLI – “La clausola rescissoria (per l’estero) è di 110 milioni e testimonia la volontà dell’Inter di non aprire il mercato italiano al proprio centravanti. Ma oggi è un altro giorno e immaginare Lukaku, Diego Costa oppure Batshuayi nell’orizzonte nerazzurro non sembra esagerato, così come non è esagerato sospettare che il Napoli, pensi di destinare quei 40 milioni del rateo di giugno 2017 dell’addio di Gonzalo Higuain per cominciare a formulare un’offerta nuova”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2e7XNAm
via IFTTT http://ift.tt/2d7q8oH #inter #interclubpavia #internews
