Inter, Ausilio e Zanetti dovranno convincere Suning – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2flRjO h Guido Marino

Zanetti Ausilio

Secondo l’edizione odierna di “Tuttosport”, dopo aver compromesso l’Europa League, la parte italiana della dirigenza dell’Inter dovrà convincere Suning sulla scelta di un allenatore nostrano. Un altro straniero porterebbe i soliti e vecchi problemi.

SERVE UN ITALIANO – «La sconfitta contro il Southampton, con la contemporanea vittoria dello Sparta Praga, estromette praticamente l’Inter dall’Europa League. L’aritmetica lascia una minima speranza, ma la logica è abbastanza lapidaria: i nerazzurri dovrebbero vincere le prossime due partite (con più di due gol di scarto quella con lo Sparta Praga) e sperare in una combinazione di risultati favorevole quanto improbabile. Meglio pensare all’Italia e soprattutto a scegliere bene il prossimo tecnico, senza ripetere l’errore commesso con De Boer, lanciato in un calcio e in una nazione che non conosceva senza il tempo di prepararsi. Gli effetti di quella scelta sono otto sconfitte in quindici partite, sei nelle ultime otto. Il prossimo tecnico di tempo ne avrà ancora meno: Ausilio, Gardini e Zanetti dovranno sforzarsi di convincere Suning, perché un’altra scommessa, anche se fatta puntando su un tecnico di valore, potrebbe rivelarsi catastrofica in quella che doveva essere la stagione del rilancio dell’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2flRjOh
via IFTTT http://ift.tt/1GPb7iu #inter #interclubpavia #internews