Come scrive la “Gazzetta dello Sport”, oggi a Milano si incontreranno gli uomini di Suning con i dirigenti dell’Inter per vagliare le candidature del prossimo allenatore della squadra. Pioli è in pole, ma occhio agli stranieri come Marcelino e Vitor Pereira
CASTING – “Arrivano questa mattina a Milano gli uomini di Suning, che nel pomeriggio verranno raggiunti da Ausilio e Gardini di ritorno da Southampton per iniziare le consultazioni per scegliere il successore di Frank de Boer. Verranno poi vagliati tutti i candidati rimasti in corsa: Stefano Pioli, Marcelino, Vitor Pereira e Francesco Guidolin incontreranno gli uomini della proprietà e dell’area sportiva nerazzurra. Non verrà a Milano Guus Hiddink, già contattato telefonicamente e noto alla proprietà”.
PIOLI IN VANTAGGIO – “Bisognerà fare una sintesi delle varie parti che compongono la società Inter. Da un lato la parte italiana, esperta della Serie A. Dall’altro la parte cinese. Il presidente Erick Thohir ha compreso che portare un altro tecnico straniero in un momento del genere potrebbe essere complicato. Ed è anche grazie al suo appoggio che Ausilio, Gardini e Zanetti hanno visto balzare in pole il loro candidato, Pioli, con il quale c’è già un accordo fino al 2018″.
ALTRI PROFILI – “Zhang però sta ascoltando anche le altre voci, specie quella che spinge per Marcelino, ex Villarreal. A Milano in questi giorni arriverà anche Francesco Guidolin, pure lui «vittima» di un esonero in stagione con lo Swansea. Nel capoluogo lombardo è atteso anche Vitor Pereira, portoghese capace di vincere con Porto e Olympiacos”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2fiqr3v
via IFTTT http://ift.tt/1NFMWGv #inter #interclubpavia #internews
