In Serie B si stanno mettendo in luce vari giovani e fra questi spicca il nome di Riccardo Orsolini, talentuoso esterno dell’Ascoli osservato da diverse squadre di Serie A. L’attaccante ha però confessato di essere un tifoso nerazzurro e ha raccontato la sua emozione dopo essere stato contattato dal suo idolo
MODELLO – In un’intervista rilasciata a Gianluca Di Marzio, Orsolini, esterno classe 1997 in forza all’Ascoli, ha spiegato che:
«Il mio modello è Javier Zanetti! Proprio ora sto leggendo la sua autobiografia e un po’ mi rivedo in lui soprattutto quando dice che ha fatto del suo lavoro la sua forza.»
SOGNO – Dopo queste dichiarazioni, il vice-presidente dell’Inter lo avrebbe contattato, come spiegato sempre da Riccardo Orsolini al sito dell’Ascoli:
«Mi ha chiamato dalla Cina Zanetti, non credevo alle mie orecchie, per poco non sono svenuto. Mi ha ringraziato per quello che avevo detto nell’intervista e mi ha promesso che mi invierà la sua maglia autografata. Sono rimasto senza parole, avrà pensato che sono muto, sono solo riuscito a dirgli che è il mio idolo e poi avrò detto circa diecimila volte ‘grazie’. Non è un caso se uno come lui è arrivato a livelli incredibili perché anche oggi con questa telefonata, dalla quale ancora non mi riprendo, ha dimostrato di essere un grande.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2evuYhV
via IFTTT http://ift.tt/2foUUcD #inter #interclubpavia #internews
