UFFICIALE – Niente Inter, ecco la nuova squadra di Villas Boas Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /2fiMZPd Guido Marino

Villas-Boas

E’ stato uno dei nomi che più ha ruotato intorno all’orbita dell’Inter in questi giorni, dopo l’esonero di Frank de Boer. André Villas Boas, però, ha declinato la potenziale offerta nerazzurra ed ha già firmato per la sua nuova squadra.

IN CINA – André Villas Boas è il nuovo tecnico dello Shanghai SIPG, squadra che milita nella Superlega cinese. Il 39enne allenatore portoghese, che prende il posto dello svedese Sven Goran Eriksson, guiderà il club orientale per la prossima stagione. «Villas Boas può arricchire tatticamente la squadra, motivare i giocatori e portare la società a perseguire obiettivi più ambiziosi – si legge in un comunicato dello Shanghai – Villas Boas è un rappresentante di spicco della nuova generazione di allenatori europei di calcio e, pur essendo giovane, ha già una grande esperienza come tecnico». L’annuncio del cambio di guida tecnica è arrivato poche ore dopo quello del mancato rinnovo di Eriksson sulla panchina del club. Villas Boas, che in Inghilterra ha allenato Chelsea (2011-2012) e Tottenham (2012-2013), ha vinto il titolo in Russia con lo Zenit San Pietroburgo e in Cina ritroverà Hulk, arrivato la scorsa estate per la cifra record di 55 milioni di euro e con il quale ha vinto una Europa League ai tempi del Porto nel 2010-11. Niente Inter quindi, un candidato in meno per il casting sulla panchina nerazzurra.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2fiMZPd
via IFTTT http://ift.tt/2eXWLs4 #inter #interclubpavia #internews