Hapoel Beer Sheva-Inter, la moviola: Estrada corretto sul rigore Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2fcJL36 Riccardo Spignesi

Handanović Hapoel Be'er Sheva-Inter

Javier Estrada Fernández è stato l’arbitro della sfida fra Hapoel Be’er Sheva e Inter, valida per la quinta giornata del Gruppo K di UEFA Europa League 2016-2017 e finita 3-2. Questa la valutazione della direzione di gara del fischietto della federazione spagnola e dei suoi assistenti.

VOTO 7 – Pochi episodi da moviola ma corrette le valutazioni in generale. Maor Buzaglo nel primo tempo si tuffa al limite dell’area senza che ci sia alcun contatto con Yuto Nagatomo, giusto lasciar proseguire e anzi poteva anche starci l’ammonizione per simulazione. Al 68′ però non c’è nessun dubbio sul contatto da rigore tra Samir Handanović e lo stesso Buzaglo, il portiere dell’Inter esce in maniera folle e prende l’attaccante avversario con un calcio in faccia, peraltro col pallone già passato, inevitabile il secondo cartellino giallo (il primo era arrivato per perdite di tempo sul finire del primo tempo). Non c’è fuorigioco sull’assist che libera Ben Sahar sul 3-2, lo tiene in gioco Danilo D’Ambrosio.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2fcJL36
via IFTTT http://ift.tt/2fthwIQ #inter #interclubpavia #internews