Medel operato a Barcellona: intervento perfettamente riuscito Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/2gDTWxU Riccardo Melis

medel

Tramite il proprio sito ufficiale l’Inter fa sapere che l’intervento al ginocchio effettuato oggi da Gary Medel a Barcellona è perfettamente riuscito. Il cileno, infortunatosi nel derby, non tornerà in campo prima del mese di gennaio.

TUTTO OK – «Gary Medel si è sottoposto oggi a Barcellona ad artroscopia al ginocchio destro. L’intervento di meniscectomia laterale selettiva, concordato con lo staff medico di F.C. Internazionale, è stato effettuato dal professor Ramon Cugat. All’intervento, perfettamente riuscito, ha assistito il dottor Alessandro Corsini, componente dello staff medico nerazzurro».

Facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2gDTWxU
via IFTTT http://ift.tt/29Sgp7x #inter #interclubpavia #internews