L’Inter crolla contro l’Hapoel Be’er Sheva, perdendo definitivamente ogni speranza di qualificazione al prossimo turno di Europa Leauge. Dopo un buon primo tempo, i ragazzi di Stefano Pioli si fanno rimontare nella ripresa. Analizziamo la gara con le statistiche
INTER A SCADENZA – Il primo tempo non basta. Non può bastare. L’Inter disperde il vantaggio di 0-2 e affonda sotto i colpi dell’Hapoel nella ripresa. I padroni di casa totalizzano 20 tiri totali contro 9, legittimando il risultato finale.
POSSESSO PARI: SPECCHIO DEL MATCH – I dati riguardanti il possesso palla evidenziano l’andamento della gara. Entrambe le squadre totalizzano il 50%: più che parità, una suddivisione dell’incontro. Il primo tempo ha visto l’Inter dominare, nella ripresa solo Hapoel, ma finisce 3-2.
ALTRI DATI – L’Hapoel batte un calcio d’angolo in più dell’Inter (4 contro 3). I nerazzurri finiscono in fuorigioco più volte dei padroni di casa (1 contro 4).
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2fw7rxX
via IFTTT http://ift.tt/2fokhhB #inter #interclubpavia #internews
