
Agoume, giovane centrocampista francese dell’Inter, nel corso dell’ultima sessione di mercato si sarebbe trasferito in prestito allo Spezia per provare a giocare qualche partita in più rispetto quelle totalizzate la scorsa stagione in nerazzurro. Di lui ha parlato il suo agente Oscar Damiani intervistato da “TuttoMercatoWeb”.
TRA I PIÙ FORTI – Agoume tra i più forti in Europa, ne è sicuro Oscar Damiani, agente del giocatore di proprietà dell’Inter e in prestito allo Spezia: «Purtroppo non ha molto spazio. E non merita di non giocare, perché è forte. Saprà sfruttare la sua occasione. Va giudicato in partita, non in allenamento. Agoumé è tra i giovani più forti in Europa. Ma in Italia gli allenatori non hanno coraggio di fare giocare i giovani. Siamo molto delusi, hanno fatto di tutto per prendere il ragazzo e non sta giocando. Continua ad impegnarsi. Ma se lo avessimo saputo prima…».
COVID E MERCATO – Non solo Agoume, Damiani dice la sua riguardo il mercato e la crisi finanziaria, colpita inevitabilmente dal Coronavirus (Covid-19): «Covid e calciomercato? La situazione è difficile, i bilanci sono quelli che sono. Ma bisogna avere pazienza. Non vedo grandi movimenti. Magari qualche ritocco. Ci sono delle rose extra-large. Prima di acquistare devi vendere. Mi aspetto, magari, qualche investimento».
Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2019 – Tutti i diritti riservati
from Inter-News https://ift.tt/3jow5hJ
via IFTTT