
In vista di Genoa-Inter, Rolando Maran tecnico dei rossoblù in conferenza stampa alla vigilia ha risposto ad alcune domande in merito alla sfida di domani contro la squadra allenata da Antonio Conte.
I RECUPERI – Genoa-Inter in programma domani alle 18, il tecnico Rolando Maran ha presentato così il match tenendo in considerazione dei possibili giocatori recuperati: «C’è chi poteva fare un determinato lavoro e chi altro, ma molti ragazzi sono tornati ad allenarsi in gruppo. Questo ha dato morale ed entusiasmo per affrontare questa settimana. Sto valutando per capire le risposte di chi è appena rientrato, domani faremo la rifinitura per capire chi può essere disponibile e come lo può essere».
MATCH STIMOLANTE – Genoa-Inter insidiosa ma stimolante, continua così Maran in conferenza: «Dobbiamo vivere tutte le partite come una finale, dobbiamo essere concentrati su Genoa-Inter molto insidiosa ma stimolante. Chiedo coraggio per mettere in mostra quello che abbiamo provato. Sarà una partita con mille difficoltà considerando quello che stiamo vivendo e la caratura del nostro avversario».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2019 – Tutti i diritti riservati
from Inter-News https://ift.tt/37BkkCu
via IFTTT