
Gianfranco Teotino ha parlato di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è del suo nuovo atteggiamento dopo l’incontro con la dirigenza in estate
CONTE – Queste le parole di Gianfranco Teotino su Antonio Conte, allenatore dell’Inter, sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”. «Conte? Ha un atteggiamento diverso e più pacifico rispetto a quello che eravamo abituati, adesso è molto meno polemico. Dopo l’incontro di questa estate ha ottenuto i giocatori che voleva, la squadra è costruita per vincere, vedremo quel che farà».
CONTAGI – Teotino sui casi positivi nel calcio. «Se non vogliamo fermare tutto dobbiamo abituarci a queste situazioni. Europa League? Può diventare un confronto diretto tra squadra italiane e inglesi, che mi sembrano quelle più attrezzate».
CALCIO – Teotino sul calcio. «Ho l’impressione che la presenza di positivi venga superata sul campo da una moltiplicazione di energie. Le squadre sembra che non sentano l’assenza di giocatori positivi importanti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2019 – Tutti i diritti riservati
from Inter-News https://ift.tt/2TlgzIY
via IFTTT