
Genoa-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-2: questo il tabellino della partita valida per la quinta giornata di Serie A 2020-2021.
FINALMENTE! – L’Inter trova la sua prima vittoria in questo mese di ottobre e inizia a risistemare la classifica. Ci vuole più di un’ora, in una partita non certo scintillante, per sbloccare il risultato, ma l’ingresso con energia di Nicolò Barella innesca Romelu Lukaku, per il suo quinto gol contro il Genoa in tre partite. È poi Danilo D’Ambrosio a fissare il raddoppio, e per la prima volta i nerazzurri mantengono la porta inviolata in stagione. Questo il tabellino di Genoa-Inter.
GENOA-INTER 0-2 – IL TABELLINO
Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, C. Zapata, Bani; Ghiglione, Rovella (84′ Melegoni), Badelj (61′ Zajc), Behrami (61′ Radovanovic), Czyborra (46′ Lu. Pellegrini); Pandev, Pjaca (65′ Shomurodov).
In panchina: Marchetti, Paleari, Biraschi, Destro, Masiello, Parigini, Dumbravuanu.
Allenatore: Rolando Maran
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, A. Bastoni; Darmian (80′ Kolarov), Vidal (80′ Nainggolan), Brozovic, Perisic (58′ Hakimi); Eriksen (58′ Barella); Lukaku, Lautaro Martinez (72′ Pinamonti).
In panchina: Padelli, Stankovic, de Vrij, Moretti, Vezzoni, Carboni, Satriano.
Allenatore: Antonio Conte
Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia (Alassio – Bottegoni; Manganiello; VAR Di Bello; A. VAR Liberti)
Gol: 64′ Lukaku, 79′ D’Ambrosio
Ammoniti: Lautaro Martinez (I), Bani (G)
Recupero: 0′ PT, 3′ ST
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2019 – Tutti i diritti riservati
from Inter-News https://ift.tt/31FQbxY
via IFTTT