Graziani: “Inter convincente ieri. Difensori italiani, un consiglio su Lukaku…”

Francesco Graziani

Ciccio Graziani, ospite in studio per “Sport Mediaset XXL”, ha parlato dell’Inter dopo la vittoria nell’anticipo di ieri col Genoa

SEGNALI POSITIVI – Graziani sottolinea i segnali positivi dati ieri dall’Inter: «Segnali positivi, anche perché finalmente ha fatto una difesa seria con i giocatori giusti al posto giusto. E’ andata bene, nel primo tempo così così, nel secondo è migliorata. Dopo il gol di Lukaku non c’è stata storia, l’Inter ha fatto poi entrare giocatori che hanno fatto la differenza».

BARELLA GRAN GIOCATORE – Graziani sottolinea la grande prova di Barella: «Barella è un gran giocatore e se mi prendono qualsiasi altro centrocampista della rosa dell’Inter prendo sempre Barella. E’ bravo a fare la fase difensiva e quella offensiva. Vidal doveva fare il trequartista e adesso lo fa Barella, guardate che palla ha dato a Lukaku. Ai difensori italiani dico una cosa, quando marcate Lukaku non fatevi appoggiare, lui vi viene a cercare, ci viene a nozze e se li porta a spasso dove vuole».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2019 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/35w6iiP
via IFTTT