
Ciccio Graziani, ospite in studio per “Sport Mediaset XXL”, ha parlato dell’Inter dopo la vittoria nell’anticipo di ieri col Genoa
SEGNALI POSITIVI – Graziani sottolinea i segnali positivi dati ieri dall’Inter: «Segnali positivi, anche perché finalmente ha fatto una difesa seria con i giocatori giusti al posto giusto. E’ andata bene, nel primo tempo così così, nel secondo è migliorata. Dopo il gol di Lukaku non c’è stata storia, l’Inter ha fatto poi entrare giocatori che hanno fatto la differenza».
BARELLA GRAN GIOCATORE – Graziani sottolinea la grande prova di Barella: «Barella è un gran giocatore e se mi prendono qualsiasi altro centrocampista della rosa dell’Inter prendo sempre Barella. E’ bravo a fare la fase difensiva e quella offensiva. Vidal doveva fare il trequartista e adesso lo fa Barella, guardate che palla ha dato a Lukaku. Ai difensori italiani dico una cosa, quando marcate Lukaku non fatevi appoggiare, lui vi viene a cercare, ci viene a nozze e se li porta a spasso dove vuole».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2019 – Tutti i diritti riservati
from Inter-News https://ift.tt/35w6iiP
via IFTTT