Shakhtar Donetsk-Inter, Conte con Hakimi dal 1′. Cambio sulla trequarti

Achraf Hakimi Inter-Pisa

Shakhtar Donetsk-Inter è la sfida in programma domani alle ore 18.55, valida per la seconda giornata del Gruppo B di Champions League. Conte ritrova Young e Hakimi ma deve ancora rinunciare a Sensi e Sanchez (vedi articolo). Barella torna in campo dal 1′

DISPONIBILI E NON – Shakhtar Donetsk-Inter è una sfida delicata per gli equilibri del Gruppo B che attualmente vede proprio gli ucraini in testa. I nerazzurri, dopo il pari con il Borussia Monchengladbach, hanno assoluto bisogno di vincere per poter aumentare le chance qualificazione. Antonio Conte, dopo aver ritrovato Achraf Hakimi per uno spezzone di partita contro il Genoa, ritrova anche Ashley Young. Ancora out Stefano Sensi e Alexis Sanchez, che a questo punto tenteranno di recuperare per il Parma.

POSSIBILI SCELTE – Dunque a Kiev sugli esterni di centrocampo si rivedrà sicuramente Hakimi mentre su Young aleggia ancora qualche dubbio. Al centro della difesa torna titolare de Vrij accanto a D’Ambrosio e Bastoni. In mezzo al campo molto probabilmente Conte confermerà Brozovic e Vidal. Sulla trequarti torna Barella, decisivo con il Genoa e davanti la solita coppia Lukaku-Lautaro Martinez.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2019 – Tutti i diritti riservati

from Inter-News https://ift.tt/3jwhX66
via IFTTT