
Krunic ha giocato titolare in Stella Rossa-Milan 2-2, con i serbi di Stankovic che hanno ottenuto il pareggio al 93′ (vedi articolo). Intervistato da Sky Sport, nonostante il gol subito in pieno recupero e il KO con lo Spezia non è apparso troppo preoccupato in vista del derby con l’Inter di domenica.
SENZA PAURA? – Dopo il 2-0 subito dallo Spezia il Milan ha subito il pareggio dalla Stella Rossa nel terzo dei quattro minuti di recupero. Nonostante ciò Rade Krunic è ottimista, anche in vista del derby di domenica: «Penso che, dopo la sconfitta di sabato, abbiamo reagito in maniera giusta. Abbiamo fatto la partita con aggressività e determinazione giusta, il risultato è molto importante ma penso che abbiamo reagito abbastanza bene. Adesso abbiamo tre giorni di tempo per preparare bene la partita contro l’Inter: penso che stiamo bene fisicamente e mentalmente, quindi saremo pronti».
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Krunic: «Milan pronto al derby con l’Inter. Bene fisicamente e mentalmente»)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati
from Inter-News https://ift.tt/3qzNsR8
via IFTTT
