La “Gazzetta dello Sport” parla del futuro di Assane Gnoukouri. Dopo il rinnovo fino al 2020 il ragazzo potrebbe andare in prestito per giocare con continuità o essere usato per facilitare qualche operazione di mercato.
IPOTESI PRESTITO – Domenica potrebbe giocare titolare, ma è già il momento di parlare del futuro di Assane Gnoukouri. Il classe 1996 ha appena rinnovato il suo contratto fino al 2020 ed ora bisogna pianificarne la crescita. L’opzione più probabile è il prestito, in modo che abbia modo di giocare con continuità.
INTERESSE – L’Udinese è la società più interessata a Gnoukouri. L’Inter potrebbe quindi usare il giovane come pedina di scambio per arrivare a uno dei pezzi pregiati della società friulana, tipo Allan, facendo trovare al contempo al centrocampista un ambiente ideale per crescere. Ovviamente senza perdere il controllo del cartellino, perchè in casa nerazzurra c’è molta fiducia in Gnoukouri.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IUDjV2
via IFTTT http://ift.tt/1GnoF3s #inter #interclubpavia #internews
