CdS: Raiola incontra Ausilio, tre nomi sul piatto Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Kr7Eci Giulio Di Cienzo

Raiola

Il “Corriere dello Sport” riporta i nomi che sono stati al centro del colloquio tra Ausilio e Raiola. Niente big, nel mirino nerazzurro ci sono Kasami, Romero e Capoue.

NIENTE BIG – La visita di Mino Raiola a Piero Ausilio ha stuzzicato i sogni dei tifosi interisti. I nomi di Ibrahimovic e Balotelli però non sono entrati nella discussione. Troppo incostante uno, troppo costoso l’altro.

TRE NOMI CALDI – Niente big dunque, ma tre giocatori nel mirino dell’Inter. Il primo è Romero, portiere a parametro zero che farebbe comodo per il dopo Handanovic. Poi i centrocampisti Kasami e Capoue. Il primo gioca nell’Olympiacos e farebbe comodo per corsa e inserimenti, il secondo ha giocato poco al Tottenham, ma in Francia era un mediano molto quotato.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Kr7Eci
via IFTTT http://ift.tt/1GuZwZF #inter #interclubpavia #internews