Il calciomercato è alle porte e Sabatino Durante, in esclusiva per Inter-News.it, commenta gli ultimi nomi in ottica Inter. Il noto agente Fifa esprime il suo disappunto circa l’accostamento dei nerazzurri a giovani talenti: in realtà la Beneamata avrebbe bisogno di calciatori già formati.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter sarebbe vicina a Duda, trequartista del Legia Varsavia. Secondo lei è un potenziale craque? Cosa può dirci su questo calciatore?
«Buon giovane, ma io non perderei molto tempo per Duda: è un ragazzetto. L’Inter per risorgere ha bisogno di giocatori fatti e con gli attributi!»
Lo stesso discorso vale per Ante Coric? O crede lui sia di un altro livello?
«Costa l’occhio della testa e oggi non farebbe la differenza. L’Inter deve andare su giocatori pronti. E’ questa la priorità! Di giovani ne abbiamo già molti nel settore giovanile…»
E parlando di giocatori di carisma ed esperienza, come non pensare a Yaya Tourè e Thiago Motta. Secondo lei sono trattative che si concretizzeranno?
«Forse Thiago Motta».
Se dovesse scegliere lei tre nomi, uno per reparto, da cui far ripartire l’Inter, quali sceglierebbe?
«Non faccio nomi, ma dico solo i ruoli: un difensore centrale rapido, un terzino, un centrocampista di peso e un attaccante rapido».
Ringraziamo Sabatino Durante per la disponibilità mostrata. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Inter-News.it.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FMPfpt
via IFTTT http://ift.tt/1I2AQqY #inter #interclubpavia #internews
