Kovacic: “Spero che Rakitic buchi di nuovo Buffon…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Hwa3DO Vittorio Rotondaro

kovacic

Il centrocampista dell’Inter Mateo Kovacic, ha parlato a ‘Sky Sport’ non solo del suo futuro in nerazzurro ma anche del match di domani sera a Zagabria contro l’Italia: in particolare di Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona che sabato scorso ha battuto Buffon in occasione della finale di Champions League.

GARA A PORTE CHIUSE – «Penso che giocare senza i nostri tifosi possa rappresentare un bel vantaggio per i nostri avversari: uno stadio pieno sarebbe stato indubbiamente meglio per noi e la nostra prestazione in campo».

RAKITIC – «Ivan ha già segnato a Buffon durante la finale di Champions League di sabato scorso, spero che ci riesca ancora domani: ha già dimenticato quella vittoria, ora è totalmente concentrato sull’impegno contro gli azzurri».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Hwa3DO
via IFTTT http://ift.tt/1FNELrP #inter #interclubpavia #internews