Ansa: ecco quando l’Inter scoprirà il futuro di Thiago Motta Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1GGXvuL Crescenzo Greco

Thiago Motta

L’Inter vuole rinforzare il suo centrocampo. Uno degli obiettivi principali di Roberto Mancini è Thiago Motta. Per il centrocampista del Psg sarebbe un ritorno in nerazzurro dopo i trionfi passati. Ecco a che punto è la trattativa per il suo ritorno:

INCONTRO DECISIVO – L’Ansa parla così dell’incontro che ci sarà tra il Psg e Thiago Motta: «I prossimi saranno giorni importanti per il mercato dell’Inter. Il club punta al ritorno di Thiago Motta che domani potrebbe decidere del suo futuro. Il giocatore, infatti, incontrerà il Psg per parlare del rinnovo. Se le parti non dovessero trovare un accordo, Thiago Motta potrebbe accettare la proposta nerazzurra».

ALTRE OPERAZIONI – «Piacciono anche Felipe Melo del Galatasaray e Giannelli Imbula del Marsiglia. In uscita, invece, c’è sempre Mateo Kovacic: il Liverpool sarebbe pronto a offrire più di 20 milioni». Così l’Ansa sulle altre operazioni di mercato dell’Inter.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GGXvuL
via IFTTT http://ift.tt/1M9smSU #inter #interclubpavia #internews