Pedullà: “Inter sonda Cuadrado, ma può chiudere per Jovetic” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KrQMpi Andrea Turano

Stevan Jovetic

L’Inter è alla ricerca di un attaccante che possa soddisfare le richieste tecnico-tattiche di Roberto Mancini, quindi si valutano gli esterni. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, potrebbero esserci novità a breve

DERBY D’ITALIA A LONDRA – Nelle ultime ore sono stati approfonditi i sondaggi dell’Inter per Juan Cuadrado del Chelsea, ma senza essere ancora arrivati a una trattativa. I Blues devono decidere, l’Inter resta una valida opzione, ma nel frattempo la Juventus va tenuta sempre in considerazione.

TRE ALTERNATIVE TOP – L’Inter ha un sogno (Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund), un chiodo fisso (Ivan Perisic del Wolfsburg) e un obiettivo da almeno tre sessioni di mercato (Stevan Jovetic del Manchester City, il cui agente è a Milano e, volendo, i nerazzurri possono stringere).

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KrQMpi
via IFTTT http://ift.tt/1zxPobb #inter #interclubpavia #internews