Dopo aver regalato a Roberto Mancini una difesa nuova e Geoffrey Kondogbia i dirigenti nerazzurri sono al lavoro per completare la rosa nerazzurra. Ecco secondo “Tuttosport” quali sono i movimenti nerazzurri di mercato
ATTACCO – Ieri Piero Ausilio è arrivato a Brunico per assistere alla presentazione di Geoffrey Kondogbia e per parlare di mercato con Roberto Mancini. In attacco l’Inter, in attesa di avere novità da Mohamed Salah, ha raggiunto l’accordo per Stevan Jovetic. Al Manchester City andranno 3 milioni per il prestito e 15 per il riscatto. L’Inter, però prima di mettere tutto nero su bianco aspetta di capire come si evolverà la situazione Salah.
CENTROCAMPO – Anche a centrocampo sono due gli obiettivi dell’Inter. Il primo nome è quello di Mario Suarez dell’Atletico Madrid, ma l’affare resta complicato. Per questo motivo i nerazzurri non hanno abbandonato la pista che porta a Felipe Melo. Il giocatore brasiliano è in attesa di una risposta dall’Inter e non ha risposto alla convocazione del Galatasaray per il ritiro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1dRWUIU
via IFTTT http://ift.tt/1JT6d9J #inter #interclubpavia #internews
