Potrebbe essere ormai giunta ai titoli di coda l’avventura di Gaston Camara all’Inter. L’esterno offensivo classe ’96, non convocato per la tournée in Cina e rimasto ad Appiano Gentile per recuperare da un leggero stiramento muscolare, resta in uscita dal club nerazzurro e ben quattro squadre si sarebbero attivate chiedendo informazioni.
Come raccolto in esclusiva dalla redazione di PassioneInter.com, infatti, sul talento guineano si è mosso tempo fa il Bari, destinazione però non gradita al giocatore che temporeggia. Un interessamento più concreto, invece, è arrivato da parte dei francesi del Troyes, mentre nella giornata di ieri un intermediario ha proposto alla dirigenza interista la pista Anderlecht. Il 19enne nerazzurro piace anche ai turchi del Fenerbahce, che restano in allerta e monitorano la situazione. L’Inter, intanto, attende le offerte ed è pronta a cedere anche a titolo definitivo, ma solo dopo il rientro dalla Cina.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MzPIgQ July 18, 2015 at 02:57PM