Inter, ecco tutte le cessioni concluse e quelle in vista

Non solo acquisti in casa Inter: il club nerazzurro ha già ceduto ben undici cessioni per un totale di 15 milioni incassati. Senza dimenticare i 10,5 milioni di euro attesi dal Sunderland per Alvarez, con Fassone e Ausilio che aspettano fiduciosi la decisione della Fifa. Il Corriere dello Sport fa un resoconto sulla campagna di mercato in uscita del club di corso Vittorio Emanuele: Bologna e Samp hanno esercitato gli obblighi di riscatto rispettivamente su Mbaye e Duncan (in tutto 6 milioni). In arrivo altri 3 milioni dall’Estudiantes per Pereira. Tra le operazioni migliori in uscita ci sono quelle di Benassi (3,5 i milioni arrivati dal Torino per la seconda metà del centrocampista), Crisetig (4,5 complessivi dal Bologna), Botta (2 dal Pachuca), Obi (2,5 dal Torino) e Kuzmanovic (1,5 più bonus dal Basilea). Hanno dato l’addio all’Inter anche Bocalon (Alessandria), Garritano (Cesena), Bianchetti (Verona), Spendlhofer (Sturm Graz), Di Gennaro (Latina) e Donkor (Bari).

Tanti altri hanno già la valigia pronta: Shaqiri, Nagatomo, Vidic, Puscas, Krhin e Andreolli, senza dimenticare le probabili uscite di Bardi, Taider, Camara e Belec, che andranno a farsi le ossa in prestito.

#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Stonyz July 18, 2015 at 10:43AM