Felipe Melo resta al Galatasaray. Domani andrà in ritiro

L’Inter dovrà probabilmente rinunciare all’idea di acquistare Felipe Melo. Il centrocampista brasiliano aveva chiesto una proroga al Galatasaray fino al 20 luglio, proroga che doveva servire a sistemarsi altrove, ma nelle ultime ore sembra essere tornato sui suoi passi, come riportato da calcionews24.com.

Proprio il tecnico dei turchi, Hamza Hamzaoglu ha confermato che la volontà del giocatore è quella di restare, cosa ribadita anche dall’agente del giocatore e dal giocatore stesso nelle ultime ore.

Il centrocampista era in rotta con il Galatasaray a causa di un mancato aumento dell’ingaggio, situazione al momento ancora irrisolta, almeno ufficialmente. Domani, in ogni caso, Melo sarà regolarmente. in ritiro con i compagni.

#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1GtvIqP July 19, 2015 at 10:43AM