Zdravko Kuzmanovic, in un’intervista a fcinternews.it, ha parlato della decisione di lasciare l’Inter per cominciare una nuova avventura nel campionato svizzero, al Basilea.
“E’stata una mia decisione quella di tornare qui. Reputo questa società la mia casa, non ho avuto dubbi quando si è presentata quest’occasione. La dirigenza ha mostrato grande entusiasmo nel volermi ancora, contavano sul mio arrivo al 100% e questo mi ha reso felice”.
“L’Inter- continua il serbo – è una grandissima società, il sogno di ogni calciatore, ma alla fine ho deciso di tornare qui. Non nascondo il dispiacere di lasciare Milano e l’Inter, non è facile lasciare questo club. Ringrazio tutti per i due anni e mezzo trascorsi in nerazzurro, ho dei bei ricordi e voglio salutare tutti i tifosi interisti. Spero che tutti possano raccogliere grandi soddisfazioni, gli interisti meritano di gioire insieme alla squadra. Mi auguro che quest’anno possa arrivare qualche trofeo”.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1CJqAnZ July 19, 2015 at 10:29AM