GDS – Inter, il piano B si chiama Diego Perotti: ecco le cifre

Sono ormai settimane che il mercato dell’Inter vive una fase di stallo, dovuta principalmente alla mancata cessione di Xherdan Shaqiri: senza il trasferimento dell’ex Bayern Monaco, la società nerazzurra non può definire le trattative che dovrebbero portare Jovetic e/o Perisic in nerazzurro (la pista Salah sembra raffreddarsi ogni giorno di più, con la Roma in pole position).

La società di Corso Vittorio Emanuele, però, non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata: nel caso non dovessero andare a buon fine le trattative con Manchester City e Wolfsburg, i nerazzurri, secondo la Gazzetta dello Sport, virerebbero su Diego Perotti, per il quale l’Inter ha già manifestato il suo interesse in maniera concreta a Enrico Preziosi.La formula d’acquisto sarebbe la solita: prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il Genoa valuta Perotti circa 15 milioni, l’offerta dell’Inter potrebbe essere di 1 milione per il prestito più 10 per il riscatto.

Follow @il_lidl

#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JbhYHv July 20, 2015 at 12:44PM