Mancini lo ha detto chiaramente: all’Inter serve un terzino mancino e, sfumato l’arrivo di Zukanovic, l’allenatore interista ha chiesto Filipe Luis, di proprietà del Chelsea. Secondo il Corriere dello Sport, sul giocatore c’è anche il pressing dell’Atletico Madrid: il brasiliano ha già trascorso quattro stagioni tra le fila dei colchoneros. Simeone è avanti nella trattativa, ma il rapporto tra Thohir e Abramovic potrebbe colmare il gap.
I costi, però, non sembrano tanto accessibili per l’Inter. Un’estate fa il Chelsea ha pagato ben 20 milioni di euro per prelevarlo dall’Atletico Madrid, ma a Stamofrd Bridge il calciatore non ha avuto successo: per questo motivo Filipe Luis sarebbe favorevole ad un ritorno in Spagna. Il presidente dell’Atletico, Enrique Cerezo, lo vuole solo in prestito e questo atteggiamento sembra aver indispettito Mourinho, che è stato piuttosto chiaro in conferenza: “Se all’Atletico interessa Filipe Luis, deve pagare e con quei soldi noi cercheremo un altro giocatore”. Stesso discorso, ovviamente, varrà anche per l’Inter.
Follow @il_lidl
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VjVCZb July 20, 2015 at 09:28AM