Andrea Ranocchia ha commentato, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, la preparazione precampionato che stanno svolgendo con un occhio alla partita persa contro il Bayern Monaco e al derby contro il Milan che li attenderà in giornata:“La gara contro il Bayern è un ottimo test nel nostro percorso di crescita. Chiaro che se commetti anche un solo errore contro queste squadre alla fine ti puniscono. Con il Milan è sempre derby, anche se si tratta di una gara amichevole. Saranno tra gli avversari da temere e batterli dà sempre una soddisfazione particolare. Fa impressione vedere le milanesi fuori dalle coppe, ma anche il calcio è fatto di cicli ed entrambi i club stanno lavorando bene”.
L’Inter sta anche lavorando per ridurre la distanza dalla Juventus e cercare di insidiarli per la lotta scudetto. Secondo il capitano nerazzurro, i bianconeri quest’anno potrebbero essere più deboli:“Hanno perso tre giocatori importanti: Pirlo, Vidal e Tevez. Tutti difficilmente rimpiazzabili, malgrado sia arrivata gente forte. Non so dire se sarà una Juve meno forte, ma è possibile che il gap si sia ridotto. Queste però sono parole, poi bisogna vedere i fatti”.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JkPA5O July 25, 2015 at 09:29AM