Buffa, ma al contempo indicativa, la notizia riportata da Gazzetta.it, come aggiornamento sulla situazione di Felipe Melo, molto vicino a vestire la maglia dell’Inter. L’accordo tra il giocatore e l’Inter è stato già trovato, mentre resta da convincere il Galatasaray. Secondo quanto riporta il sito online della Rosea, i compagni del brasiliano, in particolare l’ex Sneijder e il portiere Muslera, avrebbero intonato un coro per il giocatore.
Cantandogli “Vai a Milano, Felipe vai a Milano“, i due danno un consiglio a Melo, ma ancor di più chiariscono la situazione. Se due tesserati di un club si espongono in questo modo sull’addio di un compagno, c’è da pensare che la trattativa andrà in porto. Il Galatasaray vuole un milione e mezzo per il cartellino, l’Inter avrebbe preferito ingaggiarlo da svincolato, ma l’affare sembra destinato a concretizzarsi. Con il beneplacito di Wesley e, nemmeno a dirlo, di Felipe Melo. Quest’ultimo, intanto, rilascia dichiarazioni senza sbilanciarsi (“Non posso parlare“) e rimane fuori dai convocati, come accaduto ieri in occasione dell’amichevole – poi sospesa – tra il Gala e l’Udinese.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1CZon7U July 26, 2015 at 05:58PM