Calendari Serie A: le sette possibili avversarie dell’Inter all’esordio

Calendari di Serie A ai nastri di partenza.

Analizzando i parametri è già possibile fare una stima delle squadre che potrebbero affrontare l’Inter alla prima giornata.

Chi condivide lo stadio (come nel caso di Inter e Milan) ha l’ordine di esordio invertito rispetto allo scorso anno. L’Inter non può incontrare alla prima giornata né il Milan (niente Derby), né Genoa e Torino (per evitare le ripetizioni della prima giornata degli ultimi due anni).

Come spiega La Gazzetta dello Sport Atalanta, Bologna, Carpi, Napoli, Torino e Udinese hanno chiesto di esordire fuori per i lavori nei propri impianti.

Di conseguenza, i nerazzurri non potranno incontrare alla prima giornata Milan, Torino e Genoa. Restano possibili le sfide con Atalanta, Bologna, Carpi, Chievo, Napoli, Roma e Udinese. Di queste sette squadre, Roma e Chievo sono obbligate a giocare fuori casa per la regola dell’inversione dello stadio, mentre tutte le altre hanno chiesto alla Lega di poter partire con una trasferta.

Resta viva anche la possibilità di un Milan-Juventus alla prima giornata.

#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ImV8YD July 27, 2015 at 11:40AM