Stevan Jovetic, arrivato ieri a Milano, ha svolto la prima parte delle visite mediche al centro medico di fiducia dell’Inter, Humanitas. Secondo quanto riportato da Fcinter1908, al termine di queste non ha voluto parlare e ha accennato solo uno “Sto bene“. L’ex giocatore della Fiorentina è stato raggiunto da un tifoso che gli ha regalato una sciarpa dell’Inter, da lui subito accettata. All’ora di pranzo svolgerà le visite per l’idoneità sportiva e dopo l’esito di queste si deciderà il futuro del calciatore. Se le visite dovessero andare bene, allora, il montenegrino firmerà il suo contratto con l’Inter, se, invece, non dovessero andare bene tornerà in Inghilterra in attesa del ritorno del City dalla tournée orientale.
L’acquisto di Jovetic prevede l’esborso di una somma di 15 milioni, 3 per il prestito biennale e 12 per il riscatto obbligatorio. Jovetic si aggrerà alla squadra, ora di ritorno dalla Cina, tra qualche giorno, dove Mancini deciderà in che posizione schierarlo.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OybqT2 July 28, 2015 at 10:58AM