Nebuloni: “Nel precampionato ci può stare perdere. Mancini…”

La tournée asiatica non ha offerto molte risposte positive a Roberto Mancini. La sua Inter, infatti, ha faticato nelle tre partite disputate, raccogliendo altrettante sconfitte e zero gol all’attivo. Non tutto è da dimenticare, come spiega Massimiliano Nebuloni negli studi di Sky Sport:

“In casa Inter bisogna guardare indietro con la dovuta preoccupazione. Ci può stare perdere nel precampionato, ma quello che bisogna evitare è ripetere i tanti errori del recente passato e sui quali Mancini sta lavorando per cercare di limare il più possibile i difetti di questa squadra. C’è da dire che, a discolpa dell’allenatore, sono ancora pochi i giocatori nuovi con i quali ha lavorato prima a Brunico e poi nella tournée in Cina. Miranda è arrivato con l’Inter già in Cina e si è allenato a Brunico e si aggregherà in queste ore ai compagni prima della partenza per Istanbul. Jovetic è appena arrivato, non c’è ancora il transfer quindi non si sta ancora allenando con la squadra e probabilmente rimarrà in Italia. Di fatto, gli unici nuovi erano Montoya, Murillo e Kondogbia. Mancini tende sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno anche se non lo è. Di certo bisognerà capire chi di questi giocatori che hanno partecipato alla tournée rimarrà visto che ha puntato su alcuni giocatori che non fanno parte del progetto e partiranno a breve. Almeno 4-5 elementi dovranno per forza partire perché in una stagione senza Europa, la rosa non potrà essere illimitata come lo era qualche anno fa”.

Segui @gervasi_andrea

#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Dd1mOI July 30, 2015 at 04:44PM