La campagna acquisti dell’Inter dice Montoya, Kondogbia, Murillo, Miranda e adesso Jovetic, ma il diktat in casa nerazzurra è di cedere il prima possibile. Se l’acquisto del montenegrino non poteva più essere prorogato, anche perché in attacco si ha i soli Palacio e Icardi con l’interrogativo Biabiany e con Shaqiri (di cui abbiamo già parlato qui) e Longo in uscita.
L’Inter deve cedere per fare cassa e per rispettare le nuove regole che prevedono la rosa composta da un massimo di 25 giocatori.
È l’edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, a fare i conti in casa Inter dei giocatori che si cercherà di cedere:“Lo Schalke ha nel mirino anche D’Ambrosio. Su cui ci sarebbero altre squadre, tra cui il Napoli e la Roma. Ma anche sul terzino ci sarà da lavorare sia per ottenere quanto sperato (8 milioni) sia per capire la disponibilità dell’interessato. Per Nagatomo invece c’è l’interesse del Galatasaray stesso. Anche se non sarà a Istanbul, nel weekend ci sarà un contatto tra l’agente di Yuto e il d.s. Ausilio.
“I conti del resto sono presto fatti. Con Jovetic e Taider, in rosa al momento ci sono 30 giocatori. Visto che dovranno entrare come minimo un altro attaccante e un terzino, poi ne dovranno uscire almeno 7. Di cui, oltre a Shaq e ai suddetti esterni bassi, due centrali difensivi – Andreolli e Vidic, un altro che poi non ci sente – e un paio di centrocampisti”.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Icqx0x July 31, 2015 at 10:50AM