L’arrivo di Jovetic concede a Mancini un ulteriore opzione sul modulo ma non il 4-3-3 che tanto desidera
Ieri è arrivata l’ufficialità dell’acquisto del montenegrino e in attesa dell’eventuale prima comparsata con la maglia nerazzurra, possibile già a sorpresa contro il Galatasaray, andiamo a vedere come cambia l’Inter con l’ingresso in campo di Stevan Jovetic.
Il giocatore può agire sia come prima che come seconda punta, potrebbe giocare a supporto di Mauro Icardi o farne le veci, un po’ come ha fatto Palacio nelle ultime due stagioni.
Nel 4-3-1-2 provato da Mancini, in attesa dell’esterno d’attacco tanto richiesto, Jo-Jo potrebbe giocare al fianco del bomber argentino.
Jovetic è un giocatore capace di offendere e allo stesso tempo sacrificarsi, ecco perchè durante l’arco della stagione potremmo vederlo nel modulo ad “albero di Natale” nel ruolo di trequartista, affiancato da Palacio o da Hernanes.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SrhV07 August 01, 2015 at 11:43AM