Termina 1-o la sfida amichevole di Istanbul tra Galatasaray e Inter. La rete dell’ex Sneijder punisce i nerazzurri apparsi ancora una volta poco brillanti sotto porta. Ecco le pagelle del match.
Handanovic 5 , Santon 5,5, Miranda 5, Murillo 6,5, Juan Jesus 5,5, Guarin 5, Kovacic 6,5, Kondogbia 5,5, Hernanes 5,5, Palacio 6, Icardi 5,5. Subentrati: Brozovic 6, Jovetic 6, Montoya 5,5, Ranocchia 6, Dimarco 6,5, Gnoukouri 6, Longo 6.
TOP 3
Kovacic: Quando decide di verticalizzare il gioco nascono le occasioni più pericolose dell’Inter.
Murillo: Del reparto difensivo è l’unico che si salva. Copre gli svarioni di Miranda e salva bene in un paio di occasioni.
Dimarco: entra a pochi minuti dalla fine e con personalità cerca di sfondare sulla sinistra. Pregevole il tiro dalla distanza che mette paura a Muslera costretto a deviare in angolo.
FLOP: 3
Handanovic: la brutta copia del portiere che conosciamo. Pronti via e con una papera serve al Galatasaray il gol dell’1-o poi annullato per un fallo di mano. Sul tiro di Sneijder non protegge a dovere il palo causa malposizionamento, poco reattivo sul tuffo.
Miranda: il nuovo centrale nerazzurro pare spaesato e in ritardo di condizione. Sul gol viene preso in velocità da Podolski, non certo Husain Bolt.
Guarin: dopo 45 minuti Mancini lo toglie per far spazio a Brozovic. Il colombiano è apparso in totale confusione tattica.
GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI SNEIJDER
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KK1sjH August 02, 2015 at 09:20PM