Nell’arco della conferenza stampa, Joao Miranda ha parlato anche della scelta del numero di maglia: “La scelta è stata casuale, io giocavo con il 23 e il 25 era il primo disponibile”.
Inevitabile parlare di mercato e del problema difesa: “Felipe Melo è un grande giocatore, ha sempre fatto parte della Nazionale brasiliana e abbiamo giocato insieme proprio in verdeoro. Sarebbe un grande acquisto. I giocatori all’Atletico erano sono differenti, all’Inter è diverso. Qui c’è comunque una grande difesa, ma molto dipenderà da noi e dal lavoro che faremo insieme. Conterà molto giocare insieme. Stiamo lavorando e ci stiamo allenando. Subire dei gol in pre-season ci può stare, non è un problema. Stiamo lavorando per risolvere proprio questo”.
Su Mancini e le sue differenze con Simeone:“Sono allenatori e persone diverse, credo sia difficile paragonarli. Uno è più difensivo, mentre l’altro è più offensivo. Certo, Mancini ha influito nella mia scelta. Una grande squadra deve avere un grande allenatore. E Mancini lo è certamente. Inoltre ho trovato una grande squadra, con grande voglia di vincere. C’è ottimismo e il morale è molto alto”.
#icpavia #inter #interclubpavia #inter1415 Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HnCnTO August 04, 2015 at 02:14PM